Amministrazione trasparente

 

La sezione "Amministrazione trasparente" dell’Università di Padova, come quella di ogni pubblica amministrazione, è organizzata secondo le disposizioni stabilite nell’allegato al d.lgs. 14 marzo 2013 n. 33 e ss.mm.ii. "Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni".

Il 23 giugno 2016 è entrato in vigore il d.lgs. 25 maggio 2016 n. 97 (noto anche come FOIA), che ha modificato il d.lgs. 33/2013. All’art. 42 è previsto che le pubbliche amministrazioni si adeguino alle modifiche introdotte entro sei mesi dalla data di entrata in vigore del decreto stesso.

Nelle pagine dedicate all'amministrazione trasparente è possibile accedere a documenti, informazioni e dati statistici che descrivono persone, strutture, attività, progetti e realizzazioni della complessa organizzazione scientifica, didattica e culturale rappresentata dall'Università degli Studi di Padova

Le informazioni contenute in questa sezione del portale sono supervisionate dal Servizio Audit, trasparenza e prevenzione della corruzione.
Per eventuali problemi o per richiedere informazioni relative alla trasparenza, scrivere a trasparenza.controllo@unipd.it

Si informa che i dati personali pubblicati nella sezione “Amministrazione trasparente” sono riutilizzabili alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa e ss.mm.ii.) compatibilmente con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

Motore di ricerca dell'amministrazione trasparente

 

DISPOSIZIONI GENERALI

ORGANIZZAZIONE

CONSULENTI E COLLABORATORI

PERSONALE

BANDI DI CONCORSO

PERFORMANCE

ENTI CONTROLLATI

ATTIVITA' E PROCEDIMENTI

PROVVEDIMENTI

CONTROLLI SULLE IMPRESEDati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del Dlgs. 97/2016

BANDI DI GARA E CONTRATTI

SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI

BILANCI

BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO

CONTROLLI E RILIEVI SULL'AMMINISTRAZIONE

SERVIZI EROGATI

PAGAMENTI DELL'AMMINISTRAZIONE

OPERE PUBBLICHE

PIANIFICAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO - Non applicabile

INFORMAZIONI AMBIENTALI

STRUTTURE SANITARIE PRIVATE ACCREDITATE - Non applicabile

INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA - Non applicabile

ALTRI CONTENUTI

 

Bussola della trasparenza

 

Elenco siti tematici