Corri con l'Università alla Maratona di Padova

L’Università di Padova partecipa al Charity Program della Padova Marathon 2019 di domenica 28 Aprile 2019. L'Ateneo mette a disposizione un numero limitato di pettorali gratuiti e, grazie alla partnership con CMP, noto marchio di abbigliamento sportivo del Gruppo F.lli Campagnolo, verrà regalata un'esclusiva maglia tecnica da running prodotta in co-brand

Scegli di correre la maratona con l’Università e diventa un Personal Fundraiser. L’obiettivo è raccogliere 4.500 euro per finanziare tre 3 borse di studio da 1.500 euro ciascuna del Programma Doppia Carriera Studente-Atleta per l'edizione 2019/2020.

Ecco come puoi aiutarci:

Dona al Progetto Doppia Carriera Studente-Atleta

- Diventa Ambasciatore della causa (personal fundraiser) seguendo le seguenti istruzioni:

  1. Accedi alla Rete del Dono "Corri con l'Università di Padova"
  2. Premi il tasto "DIVENTA FUNDRAISER" e compila la scheda con i tuoi dati
  3. Dopo aver inserito i dati premi il pulsante "CREA IL TUO ACCOUNT"
  4. Riceverai una mail da Rete del Dono, conferma i tuoi dati e segui le procedure richieste
  5. Clicca su "CREA LA TUA RACCOLTA"  e personalizza la tua pagina di raccolta fondi
  6. Condividi la tua pagina su tutti i social network, coinvolgi conoscenti e parenti chiedendo loro di donare per la tua Raccolta Fondi.

 

Premi in palio:

Best Fundraiser (destinato a chi raccoglierà il maggior numero di donazioni), Beyond 200 euro (destinato a chi raccoglierà più di 200 euro) Major donor (destinato a chi ha donato con maggiore generosità) Largest network (destinato a chi abbia coinvolto più persone nella raccolta fondi).  I premi consistono in accessori e abbigliamento di merchandising Unipd.

Le donazioni sono detraibili/deducibili dalla dichiarazione dei redditi. Scarica e conserva la ricevuta di donazione direttamente dal sito di Rete del Dono.

Aiutaci a sostenere gli Studenti-Atleti

Ufficio Fundraising

Palazzo Storione
Riviera Tito Livio 6, 35123 Padova
Tel. +39 049 8273498
E-mail  fundraising@unipd.it