Servizi Inps gestione ex Inpdap

L'INPS Gestione Dipendenti Pubblici gestisce e governa l'intera operazione di popolamento della banca dati delle posizioni assicurative. Ha quindi compiti di natura organizzativa, formativa e di gestione informatica.

Ogni anno l’INPS sostiene, attraverso l'erogazione di borse di studio, la partecipazione a master e dottorati per i figli e orfani dei dipendenti e dei pensionati iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali (Fondo Credito), nonché dei pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici.

Informazioni sul sito Inps

Opportunità

Bando di concorso Master e Corsi Universitari 2017/2018

Sono 1118 le borse di studio che l’INPS, in collaborazione con il Campus Mare Nostrum 37 /38 – Campus di Eccellenza Internazionale dell’Universitá di Murcia e dell’Universitá Politecnica di Cartagena mette a disposizione per svolgere master universitari di I e II livello e corsi di perfezionamento presso le due università spagnole.

Le borse di studio sono destinate a figli e orfani di:
- dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle Prestazioni creditizie e sociali;
- pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici

Bando e informazioni