Incontri per i genitori degli studenti della scuola secondaria (di 2° grado)

Nell’arco dell’anno vengono realizzati incontri tenuti da esperti del Settore Orientamento e tutorato rivolti a genitori e familiari che supportano i ragazzi nella scelta. Durante gli incontri viene data evidenza all'importanza del ruolo che rivestono i familiari nell'orientamento alla scelta scolastico-professionale, vengono forniti anche alcuni significativi dati scientifici sull’influenza dei genitori nelle scelte dei figli ed altre informazioni sull'Università.

Al momento non ci sono date programmate.

Presentazione del progetto del Tavolo tecnico territoriale pei i genitori degli studenti della scuola secondaria di 1° e 2° grado (PDF)

Ufficio Servizi agli studenti - Orientamento e tutorato

Palazzo Storione
riviera Tito Livio 6, 35122 Padova